Caricamento Eventi

« Tutti gli eventi

  • Questo evento è passato.

…da Pietrasanta all’Altissimo… EE allenati – ANTICIPATA A SABATO 15 SETTEMBRE 2018

settembre 15

da piazza del Comune per Vallecchia – Seravezza – Malbacco – La Desiata – Azzano – la Polla – Sentiero dei Cavatori – Marmifera dell’Altissimo – tornante sotto la Cava Macchietta – sentiero per il passo degli  Uncini  – vetta dell’Altissimo (facoltativa, metri 1589) – discesa sul passo degli Uncini – Le Gobbie – rifugio Puliti. Aperitivo …(meritatissimo!) al rifugio Puliti e  rientro a Pietrasanta con la macchina a cura dell’organizzazione. Gita di grande impegno fisico, previste circa 9/10 ore di cammino. La gita verrà effettuata solo con tempo buono. Alcuni tratti del percorso sono impegnativi (sentiero per il passo degli Uncini dalla marmifera, fino in vetta).

Capogita PAOLA TOMMASI 339.4937007 – ISCRIZIONI OBBLIGATORIE ENTRO GIOVEDI 13 SETTEMBRE – I non soci devono provvedere all’assicurazione al costo di € 6 entro giovedi 13 settembre, fornendo nome, cognome e data di nascita.

 Chi volesse, in occasione della inaugurazione della maestà del Passo sella, dormire al rifugio Puliti e così essere già in Arni la mattina successiva, può contattare direttamente il Rifugio Puliti (Virginia Bagnoni 340 6797834). Opzione valida ovviamente anche per chi non arriva a piedi da Pietrasanta!! 

Pranzo al sacco – Partenza ore 6

Punti di appoggio, vie di fuga  e acqua fino a Azzano.

Dettagli

Data:
settembre 15
Categoria Evento: