I nostri sentieri

I SENTIERI DEL C.A.I. DI PIETRASANTA:

Ogni Sezione del C.A.I. ha assegnato un certo numero di sentieri che deve provvedere a mantenere puliti, efficienti e ben segnati, controllandoli periodicamente.

Ogni anno, la terza domenica del mese di maggio, c’è la “Giornata nazionale dedicata alla sentieristica”, a cui ogni socio può partecipare per contribuire alla manutenzione dei nostri sentieri di montagna e a “rinfrescare” la segnaletica.
Se vuoi partecipare, contatta Renato Bresciani tel. 0584791252, Alessio Marchetti 320.7812408 o Gabriele Veschi tel. 333.3656492 oppure invia una e-mail a info@caipietrasanta.it

Nello specifico, i sentieri di pertinenza della nostra sezione sono questi:

CAI PIETRASANTA PATHS

Each CAI section has responsibility for a number of paths which they have to keep clean, functional, and well- signed with periodic action.

The third Sunday of May each year is the dedicated national day for this operation (“Giornata nazionale dedicata alla sentieristica”). Every member can participate in helping to keep our mountain paths clean and touching up the painted signs.

If you would like to join in, contact Alessio Marchetti or send an email direct to info@caipietrasanta.it

Our assigned paths are: